10 borse di studio per Interior Design, Grafica Pubblicitaria, Digital Communication

Per l’anno accademico 2013-2014 sono state istituite 10 Borse di Studio da assegnare a giovani che intendono frequentare il primo semestre dei corsi annuali Interior Design, Grafica Pubblicitaria, Digital Communication che avranno inizio, presso l’Accademia d’Arte e Design Leonetto Cappiello, nel prossimo mese di ottobre 2013.

Le 10 Borse di Studio in palio contribuiranno a coprire il costo del primo semestre del corso prescelto per il 50%.

Alla fine del I semestre di corso si potrà partecipare all’ assegnazione di Borse di Studio al 50% per frequentare il II semestre sulla base della media del profitto ottenuto.

Le Borse di Studio per il Corso annuale Digital Communication & Design sono invece rivolte a coloro che frequenteranno tutti e tre i moduli del Corso e contribuiranno a coprire il costo per il 25% dell’importo complessivo.

La possibilità di poter frequentare i corsi mediante Borse di Studio è nata dalla necessità di estendere ad un maggior numero di giovani l’opportunità di conseguire la specializzazione necessaria per un futuro nel mondo del lavoro.

Per partecipare alla assegnazione di una della borse di studio compila ed invia entro il prossimo 30 giugno 2013 il modulo all’indirizzo: http://accademia-cappiello.it/pages/borse_di_studio

 
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × tre =