Luca Rochira, Creative Director Fox Channels Italy, all’Accademia Cappiello per l’evento I love fox – social media, advertising, televisione

Mercoledì 12 giugno, alle ore 10:00

presso l’Accademia d’Arte e Design Leonetto Cappiello di Firenze, in Viale Michelangiolo 19

ci sarà una lezione dal titolo I love fox – social media, advertising, televisione che Luca Rochira, Creative Director – Fox International Channels Italy, terrà all’interno dell’Open Day per il corso Digital Communication.

Si parlerà di TV Brand Identity e del rapporto tra Social Media, Advertising e Televisione, andando a vedere come sono state ideate e preparate le ultime campagne di comunicazione della Fox centrate sui Social Network.

Questa lezione rientra nella tre giorni di Open Day che l’Accademia Cappiello organizza per promuovere i corsi annuali di Visual e Interior Design e il nuovo Digital Communication, rivolto a coloro che aspirano a diventare professionisti nei settori della Comunicazione Web.

Info a questo indirizzo:
http://accademia-cappiello.it/news/i_love_fox_social_media,_advertising,_televisione

Le registrazioni a questo indirizzo:
http://ilovefox.eventbrite.it

ilovefox-openday-homer

 

 

 

 

 

il Corso Annuale in Digital Communication e Design, ultimo nato all’Accademia Cappiello, in risposta alle sempre maggiori esigenze formative e professionali che ruotano intorno al mondo della comunicazione e dello sviluppo Internet.

È un corso modulare con due specializzazioni in Comunicazione Digitale e Web Design
Il corso, data la struttura che prevede un modulo base comune e poi la possibilità di scegliere fra un approfondimento su Marketing e Social Media oppure Design e Sviluppo, si rivolge a chi vuole coniugare competenze orizzontali sulla comunicazione digitale ad altre verticali estremamente professionalizzanti.

 

Proprio per questa specifica organizzazione, il Corso è stato supportato da aziende, che offriranno la possibilità agli studenti di mettere in pratica le competenze acquisite.
E’ possibile scaricare la MAPPA ORIENTATIVA sul Corso.

Borse di Studio

Per l’anno accademico 2013 sono state istituite Borse di Studio da assegnare a giovani che intendono frequentare il corso di Digital Communication & Design che avrà inizio, presso la nuova sede dell’Accademia, nel prossimo mese di marzo 2013.
Le Borse in palio di Studio sono rivolte a coloro che frequenteranno tutti e tre i moduli del Corso e contribuiranno a coprire il costo del corso per il 25%.

 

La possibilità di poter frequentare i corsi mediante Borse di Studio è nata dalla necessità di estendere ad un maggior numero di giovani l’opportunità di conseguire la specializzazione necessaria per un futuro nel mondo del lavoro.

PER PARTECIPARE ALLA ASSEGNAZIONE DI UNA DELLA BORSE DI STUDIO COMPILA ED INVIA IL MODULO ENTRO IL PROSSIMO 30 GIUGNO 2013

 
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × cinque =